Di seguito rispondiamo, in modo più rapido, alle domande più frequenti che ci vengono rivolte. Se volete contattarci con altre questioni, scriveteci pure tramite la pagina contatti sul sito

 

F.A.Q. - Domande Frequenti su Lumen Festival

Hai una band, sei un DJ e vorresti presentarci la tua musica? Vuoi consigliarci un nome da ascoltare assolutamente? Scrivici!
Lumen Festival negli anni ha trovato la sua dimensione in sonorità Indie pop / Electro / ItPop / Beats / Groovy.

Non facciamo suonare cover band, non facciamo suonare tribute band, non cerchiamo spettacolo di intrattenimento ma solo proposte musicali che aspettano solo di farsi scoprire.

Form per gli artisti

Gli eventi 2018 non sono ancora stati decisi e di conseguenza il biglietto di ingresso. Abbiamo sempre cercato d’agevolare i nostri visitatori, proponendo spettacoli grandiosi a prezzi irrisori. Entrata libera nell’orario pre-cena, successivamente chiediamo un piccolo contributo.
Questo serve per far sopravvivere un festival fatto da volontari che richiede un esborso economico e di forze notevole.
La qualità delle band, degli allestimenti, delle tante tante offerte che si trovano all’interno lo dimostra.

Il Lumen è un “boutique festival” che si svolge in pieno centro storico, in un parco storico tra i più belli della città.
Gli orari sono vincolati alle normative cittadine del centro città. Gli spettacoli iniziano alle 19:00 e di solito proseguono sul palco principale fino alle 24:00.
Meglio arrivare presto, per avere tutto il tempo di godersi la serata.

A ridosso del festival sveleremo gli orari e gli artisti. Gli orari saranno fedeli allo svolgimento degli eventi.

Lumen Festival ha al suo interno un Design e Handmade Market dedicato a produttori che creano oggetti particolari frutto del loro ingegno e della loro manualità. Più son particolari più attirano la nostra attenzione. Il Market Design dura dal mercoledì alla domenica sera, se sei interessato inviaci una mail, ti faremo avere maggiori informazioni e il programma completo.

Modulo HANDMADE MARKET