Pronti a partire? Il passaporto non è richiesto; basterà venire al Lumen Festival dal 21 al 25 giungo dove ogni sera i food truck vi aspetteranno con le loro proposte culinarie a partire dalle 18:00.

Cosa mettiamo in tavola? Prendete il mappamondo e segnatevi la destinazione. Partiamo per un giro del mondo dei sapori, un viaggio indimenticabile per le vostre papille gustative. Si partirà dall’America Latina per salire negli USA e poi, passando per il vecchio continente con la tradizione italiana e francese, si atterrerà nel lontano Oriente.

Nell’epoca della riscoperta dei prodotti artigianali, dedichiamo un’intera area del Festival al cibo, promuovendo una cucina accessibile, attenta alla qualità dei suoi prodotti.

Che il cibo ci piaccia lo sapete da quando, due anni fa, abbiamo aperto l’area food truck all’interno del Festival, ma quest’anno abbiamo deciso di stupirvi ancora di più, impegnandoci nel selezionare un’offerta gastronomica varia e allestendo uno spazio unico e accogliente. Creeremo un’oasi in cui ognuno potrà sedersi intorno ad un tavolo con altre persone, per fermarsi un attimo e assaporare il gusto della compagnia insieme a quello del buon cibo.

L’area food è pensata  per chi, dopo il lavoro o la giornata di studio in biblioteca, invece di tornare a casa decide di venire direttamente al Lumen per rimanerci dall’aperitivo fino a tarda sera godendosi la luce tipica del solstizio d’estate.

Ogni giorno potrete gustare qualcosa di nuovo e di diverso. Non fatevi venire l’ansia per la “prova costume”: ci penseranno i gruppi e i dj che si alterneranno sul palco a farvi muovere, ballare, saltare… impossibile stare fermi. Garantito.

Segui @Lumenfestival su instagram
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.