Avete bisogno di un break per riprendervi dalle danze scatenate? Avete bisogno di fare due passi per smaltire la cena e i dolci appena mangiati? Avete voglia di acquistare qualcosa di unico? Lo staff di Lumen Festival ha pensato a voi.

Quest’anno abbiamo deciso di rendere ancora più completa l’esperienza del Lumen Festival inserendo la prima market fair.

Abbiamo ricercato e selezionato artigiani sapienti, ispirati e guidati da una forte creatività, i quali realizzano i loro pezzi uno ad uno, seguendone tutto il processo creativo: a partire dall’idea, ne curano la realizzazione ed il packaging nei minimi dettagli giungendo al prodotto finito.

Ci proponiamo di soddisfare l’esteta che è in voi, sempre alla ricerca di nuovi indumenti, nuovi oggetti per personalizzare il proprio stile, il proprio arredamento e la propria casa. Questi maestri che fanno dell’handmade e della qualità il loro punto di forza vi incuriosiranno e affascineranno con le loro opere pregiate.

Venite a curiosare tra gli espositori di Lumen Festival dal 21 al 25 giugno e non rimarrete delusi, potrete trovare l’accessorio che avete sempre sognato, un regalo originale, il ricordo estivo perfetto. La market fair vi aspetta!

Segui @Lumenfestival su instagram
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.