Skip to main content

Banca delle Terre Venete ha confermato per il 2023 la collaborazione con Lumen Festival avviata l’anno scorso, e da quest’anno proprio di fronte alla sede centrale della banca in Viale Mazzini, in centro a Vicenza. Una vicinanza che non è casuale.

La partnership nasce con l’obiettivo di promuovere i servizi bancari e promuovere i principi e la cultura aziendale che stanno alla base dell’azienda.

Durante il festival sarà allestito uno stand interattivo dove sarà possibile partecipare a un quiz a premi dedicato ai temi finanziari.

Banca delle Terre Venete è una Banca di Credito Cooperativo del Gruppo BCC Iccrea che opera con 58 filiali distribuite nelle province di Vicenza, Treviso, Verona e Padova. Con una clientela di 150.000 persone e 14.000 soci, la banca si impegna a promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio, ponendo al centro le persone e le loro esigenze di crescita, sia per le famiglie che per le imprese e le associazioni del Terzo Settore.

Guardando al futuro, Banca delle Terre Venete mantiene solide radici nella cooperazione e nella mutualità. Offre prodotti dedicati ai giovani, come il conto gratuito fino a 30 anni e la possibilità di diventare socio con quote agevolate, che consentono di ottenere finanziamenti a tasso zero per le spese scolastiche e il prestito d’onore per la formazione post universitaria.

Attraverso questa collaborazione con il Lumen Festival, la banca rafforza la sua relazione con il territorio e dimostra il suo impegno per la sostenibilità, la cooperazione e il Terzo Settore.

Per ulteriori informazioni su Banca delle Terre Venete e le sue iniziative, è possibile visitare il sito https://www.bancaterrevenete.it/, dove sono disponibili approfondimenti sui temi della sostenibilità, dello sviluppo sostenibile, della cooperazione e della relazione con le persone e il Terzo Settore.